04 Nei pressi

14 09 2008

Il giorno successivo invece prendiamo la decisione di restare nei pressi di Rethymnon e come suggerrito dalla nostra “illuminante” guida andiamo al Baya Beach Club. Si trova poco fuori la città ed è un locale in riva al mare (la notte diventa una discoteca all’aperto) in cui troviamo una bella piscina, una grande e deserta spiaggia, il bar ed un palmeto in cui passiamo il pomeriggio in pieno relax….. Un luogo tranquillo ed elegante con un pò di musica di sottofondo che ti da la possibilità di prendere il sole in santa pace e di fare qualche tuffo in mare od in piscina….. C’è da pagare un ingresso ma sono solo 6 Euro compreso una bevuta (niente a confronto dei prezzi italiani). E la giornata se ne va cosi via lenta ed indolente fra i caldi abbracci del sole….. CI VOLEVA PROPRIO dopo un anno di lavoro senza sosta. A sera torniamo al nostro Hotel…. un aperitivo e naturalmente la mia ragazza passa di nuovo in rassegna tutte i negozi del centro (((.)))

Seguendo la guida non troviamo la taverna che indicava ma ne troviamo un’altra che secondo noi merita: La Loggia, situata nella strada dietro la fontana Rimondi ha un giardino interno all’aperto con una terrazza e gli alberi e la vegetazione creano una cornice molto romantica e caratteristica.
Dopo cena un giro per il paese che pullula di piccoli locali dove si beve e si mangia fino a tarda notte…. ne approfittiamo per fumare un narghile alle rose….. e bere qualche bicchiere di vino…… tanto per finire in allegria questa nuova splendida giornata…..


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: