Creta – estate 08

15 09 2008

Quest’anno abbiamo deciso, dopo aver studiato le varie opportunità, di trascorrere la nostra vacanza a Creta, in Grecia. Io e la mia ragazza ci siamo armati di pazienza e computer ed abbiamo sfogliato tutte le varie informazioni possibili su ques’isola, ed infine abbiamo costruito insieme una splendida vacanza in cui siamo riusciti ad unire vita da spiaggia e sole in dei meravigliosi luoghi, cultura, divertimento notturno e relax.

Insomma non ci siamo fatti mancare niente e senza spendere cifre esorbitanti….
Riassumo nei prossimi post il mio viaggio che potrà rendersi utile a chi deciderà di visitare Creta, senza dover cercare in tutta al rete le informzaioni necessarie…. sono sicuro che seguirete le indicazioni che vi darò trascorrerete una fantastisca vacanza proprio come ho fatto io…..


Azioni

Information

Lascia un commento

