Paolo Brosio Website www.paolobrosio.it

27 11 2009

Volevo far presente agli utenti, se può interessare, che fra le mie nuove realizzazioni ho appena messo on-line il nuovo sito di Paolo Brosio.

http://www.paolobrosio.it

Si tratta si un sito realizzato su base WP in modo da dare la possibilità agli utenti di restare sempre aggiornati, con le ultime novità, le sue uscite, i video, le apparizioni TV, i viaggi organizzati a Medjugorje, i nuovi libri, le interveste, etc…
Oltre a questo, gli utenti che si iscrivono, potranno interagire direttamente con Paolo Brosio lasciando commenti e messaggi ed avranno la possibilità di aderire alle sue iniziaitive di solidarietà. Il sito verrà aggiornato con nuovi articoli ogni settimana e gli iscritti avranno la possibilità di ricevere la newsletter con tutti gli aggiornamenti.
E’ inoltre disponibile un canale YouTube dedicato con le registrazioni dei suo interventi televisivi e filmati inediti delle sue attività e partecipazioni pubbliche. Il Canale è disponibile a questo indirizzo: http://www.youtube.com/user/StaffBrosio

Per qualsiasi news ed informazioni su Paolo Brosio ecco il suo nuovo sito!!!

Questo sito verrà diretto e aggiornato direttamente da Paolo Brosio e suoi collaboratori, quindi sarà il nuovo Official Website autorizzato.



Azioni

Information

4 responses

8 12 2009
francesca

e’tanto tempo che cercavo il modo di contattarti e oggi mentre registravo la diretta con mediugorje e ti ho visto sul palco pensavo come potevo fare ad comunicare con te e poi la strada si e’ aperta da sola aprendo internet. anch’io sono stata salvata a mediugorje , io ora lavoro in carcere e il mio desiderio e’ quello d’invitarti ad una messa in carcere con i detenuti e farti raccontare la tua esperienza. sarebbe bello per i detenuti. so che di sicuro sei preso da tante cose e inviti varie per questo questo desiderio lo affido alla Vergine chiedendoLe di parlare al tuo e di consigliarti.grazie per aver letto il mio messaggio e auguri per tutto. francesca

13 12 2009
Maria

carissimo paolo,anche io come te sono andata a madjugorie,in un momento di tristezza,e paura ,della mia vita .ammalata di cancro .stavo male sottoposta a cicli di kemioterapia.il mio parroco don pasquale che da 27 anni va ,mi dice di andare con loro .avevo paura x via del mio stato di salute.ma sentivo dentro di me,ke qualcosa mi aspettava,ma non sapevo cosa .parti .la madre del cielo mi aspettava ,ho avuto una grande conversione.mi ha fatto capire ke prima bisogna avere la guarigione del cuore,dello spirito,non quella del corpo.madjugorie,e un posto per guarire dai nostri mali fisici,e spirituali,ma anche una sorgente che ci aiuta a sopportarli meglio.a madj non si parla,si ascolta,non si da,si riceve.qui ho imparato che la fede ,e quella che conta,prendi la forza x andare avanti.e tutto cio che costa sacrificio,ti dona felicità.ho imparato che bisogna aprire il cuore,trasmettendo il più possibile i nostri sentimenti ,e le nostre emozioni senza diventare persone aride.vicino a maria,quello che credevo grande e diventato piccolo,e quello che era piccolo ,e quello che conta.ora la mia vita ,sono volontaria in una struttura x malati termimali a reggio calabria.porto una parola di conforto a questi ammalati più sfortunati di me.volevo condividere con te la mia esperienza di madj.e bellissimo sapere ke la mamma celeste ci sostiene ,e ci protegge sempre .un abbraccio .maria anedda.

14 12 2009
Sandro Norcini

Paolo Ho bisogno di contattarti grazie.

14 12 2009
buglio78

Vi ringrazio dei vostri contributi, ma vi ricordo che il suo sito ufficiale da dove poter contattare direttamente Paolo Brosio è:
http://www.paolobrosio.it

Troverete il suo indirizzo di posta nella sezione contatti, oppure iscrivetevi al sito per commentare, lasciare opinioni e ricevere la newsletter con tutti gli aggiornamenti.

Lascia un commento

